Caro Put,
pensavo di commentarti il blog in ordine cronologico, ma agosto 2009 è una tale "camurria" che ho preferito soprassedere e rileggermi un post decisamente più stuzzicante.
Qui tu e il lanfry mi siete piaciuti senza riserve.
Molto stimolante il discorso che parte dalla Bruzzone per finire ad una spiegazione assai plausibile del "tabù dei tabù": la pedofila, appunto.
Il tutto passando per doctor_house610 , che con il suo
"vivete di solo superfluo,
annaspate alla ricerca di sicurezza come se non doveste crepare e nemmeno invecchiare, mai.
e ancora vi preoccupate di non sperperare denaro pubblico per chi, magari, ha il coraggio di vivere ad occhi aperti.
ma siete uomini o feti?"
sembra ammonire i bambinoni di motoblog, sempre così entusiasti di ricevere caramelle... dai grandi di comprovata fiducia.
Invitandoti a rileggere tutto il post piano piano e senza omettere i vari link, ti lascio con questo tuo sprazzo di lucidità:
"fino a qualche anno fa eravamo troppo giovani per votare ma non per morire ammazzati in guerra... per riuscire a far passare come normale una cosa del genere io credo che la fiducia negli "adulti" debba essere cieca: non possono che amarci e proteggerci; quelli di loro che non lo fanno sono mostri. orribili eccezioni alla regola dell'amore e del rispetto che i "grandi" da sempre applicano ai "piccoli"."
Ciao cazzone.
;)

Il video della bruzzone che nel frattempo è stato rimosso:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=jaXKdl3iwwY
... su youtube se ne trovano anche di migliori...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=b_MgnSqYYqM&NR=1&feature=fvwp
Mica facile distinguere la parodia dall'originale!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=zzYF_KMYdHA&feature=related
"Ma siete uomini o feti?"
RispondiEliminaLa parola feto e' stata utilizzata negli ultimi 40 anni per ovvi scopi, ma ovviamente non e' il termine corretto per indicare la crescita dell'essere umano nel suo pieno sviluppo delle facolta' psicomotorie, mentali e spirituali. Per lo stesso motivo un adulto di 50 anni dovrebbe essere chiamato "feto di 50 anni"?! Il tempo e' l'unica variabile. dunque la domanda deve essere riproposta: siete merde o uomini?
Lo stesso discorso vale per la pedofilia. A parte il fatto che par strano nessuno si sia mai posto il dubbio che questo sia un fenomeno un po' "dopato", soprattutto per gli (presunti) scandali continui e costanti all'interno della Chiesa, senza pero' mai domandarsi se proprio dei lassisti morali, tanto per citare qualcuno come radicali, sinistroidi, europeisti, filo-sioXXXX possano essere massicciamente coinvolti in attivita' simili...mah!
Allora bisognerebbe definire quale sia poi la maggiore eta' per distinguere l'atto pedofilo dalla liberta' di scelta. Perche' se ci si basa sui canonici 18 anni stabiliti della legge stiamo freschi...la legge cambia, puo' essere facilmente modificata, quindi per definire una (presunta) malattia come tale abbiamo bisogno di dati chiari ed inequivocabili. Cosa che, mi pare, non sia stata ancora accertata al 100%...:)
e da qui una serie di conseguenze che, chi ha intelligenza, puo' facilmente concatenare l'una all'altra...
PS: ultima ma non ultima, la "piaga" OMOFOBIA. Lo sapevate che questa parola semplicemente non esiste?!
9.50
RispondiEliminafeto:
"prodotto del concepimento quando assume la forma caratteristica della specie a cui appartiene."
"siete merde o uomini?" mi fa pensare che con te il messaggio sia arrivato a segno, ma se lo avessi scritto io in quel contesto troppi avrebbero reagito emotivamente.
poi feto e uomo hanno due traguardi che possono essere simili per alcuni, ma non certamente per me: il parto per il primo, la morte per il secondo.
fossi ancora un feto, un po' più prudente lo sarei anch'io.
;)
... poi non bisogna sottovalutare il trascorrere del tempo: troppe cose ieri si potevano fare e oggi no!
RispondiElimina10.45
RispondiEliminaSolo per la precisione, essendo il "feto" gia' uomo e necessitando solo del nutrimento in una dimensione spaziale differente rispetto al neo-nato si puo' dire che nutrimento, crescita o morte siano concetti che toccano benissimo qualsiasi essere umano dal suo concepimento fino alla sua fine materiale, compreso logicamente quello che chiamate feto.
La cosa piu' avvilente dell'essere umano e' quando non si pone domande su nulla ma accetta cio' che l'ambiente esterno gli proprina.
questo non e' vivere, ma solo esistere materialmente..:(
Il video della parodia volevo postarlo io! :( Sono stata preceduta.
RispondiEliminaComunque la caccia al mostro era evidente in questo post. Semplicemnte si tratta di dire cose che molti pensano, ovvero che a certe quindicenni due botte si darebbero più che volentieri, ma non si dice perchè non siamo mica dei pedofili.
Per cui, se è evidente la deviazione in gente che è attratta da bambini nemmeno adolescenti, poi il fenomeno viene molto più gonfiato, anche perchè mentre si spinge il fenomeno pedofilia si accetta quasi come normalità il semplice sesso tra adolescenti e le ragazzine che si prostituiscono in cambio di vestiti firmati e ricariche telefoniche (seguendo quel detto americano secondo cui ogni donna sta seduta sulla sua fortuna).
Per concludere con una frase che disse mia mamma quando, appena diciottene, mi misi con "l'omo" (allora 37enne): "se era successo qualche mese fa lo denunciavo"...
La, in moto mi freghi, ma la Mona l' ho conosciuta alla festa della birra, era pure salita sul palco a cantare una canzone di Vasco insieme alle Bollicine, gruppo cover; non era ubriaca e da una settimana aveva compiuto i 18, io con la Ninja ero zuppo e 20 anni e sei mesi di più...
RispondiEliminaLa canzone era Liberi Liberi e ve la dedico...
http://www.youtube.com/watch?v=RHvSCTKyfZI