
oggi mi prendo una piccola vacanza da quel tuo malefico agosto 2009, prima che mi stufi e accantoni il progetto di salvare quel poco di buono che hai scritto insieme ai tuoi compari.
Vedo, ahimè, che è finita la prima esperienza del buon Ryu in qualità di blogger... Ryu che all'inizio sembrava un po' tonto, ma alla fine si è rivelato l'esatto contrario.
Ho sentito che ultimamente c'era il suo zampino dietro un paio dei tuoi lavori migliori. Dovresti esser contento che, a quanto vedo, ora commenta spesso le tue cose.
Di sicuro sopravvivere a un'okkupazione del blog da parte di Mwinani (che qualcuno definì con grande maestria trasparente come l'acqua di fogna, nel suo blog sul nulla) non è da tutti, men che meno se non si è delle carogne come te, simpaticone di un Put...
Non è che tu abbia messo Ryu in una bella situazione, mandandogli i trettre.
Cos'è, temevi che non fosse chiaro a sufficienza il motivo del tuo voler prender le distanze da loro?
Ti pare bello aver dimostrato sulle spalle di qualcun altro quanto dicesti a Mwinani?
Link: 227. uomini liberi o maiali all'ingrasso?
"mwinani,
una volta per tutte:
- guardati quanta gente partecipava quando eravamo rimasti tu ed io.
- poi guarda quanti lo hanno fatto dopo che te ne sei andato (ricordi ancora ottomano e la differenza tra un articolo ed un editoriale?).
- dopo ancora conta i commenti sul tuo blog (che non perdo occasione di linkare
http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO/
da una vita e dove i due partecipanti più attivi continuano a chiederti inutilmente "con chi ce l'hai".
uno potrebbe essere il presidente del consiglio, e l'altro?).
- infine fatti delle domande.
io me le feci sul gioco del calcio... tanti tanti anni fa.
sei tu l'ingegnere, io "tengo la terza media".
però la parola alibi me l'hanno iMparata.
;)
ora c'è l'opportunità offerta da ryu...
in bocca al lupo."
Fossi in te chiederei scusa a Ryu.
E lascerei anche perdere una volta per tutte quel povero disgraziato di Mwinani.
P.S. Forza Ryu, i blog sono fatti di commenti... e quelli si trovano con Google.
;-)
il put mi vuole fra i suoi lanzichenecchi e io mi sto prestando al suo gioco....ma l'imperativo e' rimanere libero...quando qualcosa diviene una cella butta via tutto!!!
RispondiEliminaal momento non sono in grado di gestire seriamente un blog...a scivere stronzate siamo bravi tutti...ma a scolpire rocce no!!!
ma che cazzo vuoi capire alice tu che vivi nel paese della merda....
:))))
A me Mw non ha tolto mai niente, ha solo dato...E ce ne fossero così...
RispondiEliminaRyu sei instabile, non si finisce tra le sbarre senza saperlo prima...
14.01
RispondiElimina...un po' come nella vita ho sempre cercato di avere ricordi pari ad "opere d'arte", cosi' anche il mio blog volevo fosse un po' "speciale"...ma rileggendo i post mi e' venuto da cagare perche' non sono riuscito ad esprimere al meglio tutto quello che ho stampato in testa.
I problemi fra Put e Mw sono loro ed non mi interessa particolarmente, ma al momento commentare e' la cosa migliore. Cio' non significa che non apriro' piu' un blog ma ho bisogno di maggiore esperienza...e soprattutto tempo!!
Il put ha la mia mail, se ti va' fattela girare e teniamoci in contatto...come gia' detto, io non scappo naz; ma ho semplicemente tempi mooolto piu' lunghi della media...:)))
E soprattutto per me il tempo e' una variabile pressoche' inutile. se una cosa mi sta a cuore non la dimentico mai!
ryu
Grazie Alice e grazie Naz. Leggendo il post dice che ci sono quattro commenti ma poi aprendoli ne visualizza solo 3 per cui ho pensato che mancasse il mio. Sarebbe anche interessante provare a invadere questo blog per vedere se riesco ad affossarlo, ma ahimé capisco meno di un terzo delle cose che scrivi e che scrivono. Mi ritiro in buon ordine da povero disgraziato qual sono.
RispondiElimina